1. L’associato deve accettare con interesse e rispetto l’insegnamento del maestro e degli istruttori; durante le lezioni deve osservare il massimo silenzio.
  1. Per accedere alla palestra occorre presentarsi solo con gli indumenti da allenamento; per tanto il socio ha tempo un mese per procurarsi il materiale omologato dalla propria federazione.
  2. Rispettare rigorosamente il regolamento interno.
  3. Rispettare l’orario di lezione.
  4. Le quote associative devono essere versate entro il 10 di ogni mese. La quota versata è valida dal 1 del mese a fine mese
  5. La quota mensile che viene versata è valida per 2 ore settimanali.
  6. La quota associativa per gli allievi avanzati potrà essere versata entro il 10 settembre
  7. Le quote vengono divise in mensili ,ed trimestrali
  8. Durante le lezioni occorre mantenere un atteggiamento di decoro e rispetto verso i maestri e gli allievi che seguono le lezioni (non disturbare, parlare ad alta voce davanti alle porte dei saloni).
  9. Per tutte le attività è obbligatoria la polizza infortuni.
  10. Rispettare gli altri e le cose altrui.
  11.  Per igiene è severamente vietato accedere nei saloni con scarpe utilizzate all’esterno.
  12. Per le attività che svolgono nei mesi di dicembre e luglio gli esami di passaggio di grado per convalidare l’esame sono obbligati a versare la quota mensile prima della data stabilita.
  13. Per il rispetto della divisa indossata e della disciplina praticata è consigliato indossare la divisa stirata pulita e con la cintura del grado di appartenenza.
  14. Le lezioni di prova sono conteggiate e sommate alle restanti al momento dell’iscrizione.
  1. L’A.S.D c.am.pavia non risponde della negligenza dell’atleta per quanto riguarda il certificato medico; se quest’ultimo non viene consegnato in segreteria entro quindici giorni dalla data di iscrizione sarà premura della segretaria non ammettere alla lezione l’atleta.
  2. per quanto riguarda il Taekwondo, tutti gli allievi che provengono da altre società hanno tempo tre mesi per il tesseramento, in tal caso non saranno ammessi alle lezioni dell’agonismo il giovedì e sabato.
  1. L’A.S.D. non risponde della perdita o sottrazione di cose o valori lasciati dagli allievi all’interno della Associazione.
  2. L’A.S.D. non risponde di danni fisici o incidenti che avvengono al di fuori dell’orario di lezione.
  3. Per i minorenni occorre la firma del genitore o di chi ne fa le veci.
  4. in caso di assenza per un periodo superiore a un anno dalla data d’iscrizione la società si riserva la possibilità di far ripetere uno o più esami inerenti al corso frequentato e di non riconoscere il grado conseguito dall’associato.
  5. L’A.S.D. si riserva inoltre di non riconoscere il grado acquisito nella stessa disciplina da allievi provenienti da altre federazioni o scuole.
  6. in caso di grave inosservanza di una o più regole precedentemente esposte il Consiglio Direttivo o il Presidente potranno allontanare in via provvisoria o definitiva l’associato dell’A.S.D. L’associato deve accettare senza riserve lo statuto sociale della A.S.D.
  7. Si fa presente che tutti i soci sono obbligati a prendere parte ad ogni attività proposta dalla ASD gare manifestazioni, stage allenamenti extra ecc.. pena sarà rivalutata l’ ammissione tramite regolare assemblea.
  8. La sala pesi è accessibile gratuitamente a tutti i tesserati previo avviso in segreteria  per on creare affollamento
  9.  Si informano i soci che la asd non è obbligata ad intervenire con il DEA ma bensi deve attendere gli operatori
  10. Una volta firmato questo modulo  la asd si solleva da ogni responsabilità
  11. Per tutte le attività  è obbligatorio il certificato medico AGONISTICO
  12. Autorizzazione al trattamento dei  dati personali ai sensi del regolamento UE 67/2016. Utilizzo dell’ immagine personale – autorizzo  all’ uso  e diffusione , per scopi previsti  dal proseguimento dei fini associativi, del materiale fotografico o filmato o documentazione relativa all’ attività sportiva e agonistica svolta nell’ ambito  delle iniziative promosse o a cui l’ asd  partecipa, salvo diversa comunicazione scritta che dovrà pervenire entro 30 giorni dalla firma di suddetto foglio tramite   AR indirizzata al presidente. In caso  di mancato avviso l’ asd   potrà utilizzare fotografie, filmati ecc..  sui giornali locali social media   siti  internet ecc.